U15 SILVER A: OTTIMA PRESTAZIONE PER GLI AMARANTO

Condividi:

Libertas Academy – Versilia Basket 2002 65-75

Tabellino: Andreotti 4, Coppola 5, Toigo 6, Carbonell 4, Giordano, Rocchi 12, Scardigli 5, Cipriani 7, Nardi, Latorre 17, Vignozzi 5.
All. Regoli, Ass. Van Der Spek.

Ospite in via Pera la capolista del girone Versilia Basket. L’approccio dei ragazzi è ottimo e, nonostante le vittorie della squadra di Pietrasanta siano tutte fin qui nette, gli Amaranto non sembrano intenzionati a fare da vittima sacrificale.

Dopo 10 minuti giocati con intensità e personalità, gli ospiti sono a +7, ma la sensazione è quella di poter dire la nostra. Nel secondo quarto ci sciogliamo anche in attacco segnando 22 punti e chiudendo a -6 prima del riposo lungo. Nella seconda metà Versilia scappa due volte in doppia cifra, ma i ragazzi sono bravissimi a ricucire lo strappo fino a tornare a due possessi di distanza. L’ultimo allungo è però decisivo e gli ospiti vincono con merito.

Nulla da dire sulla splendida prestazione dei ragazzi, che possono uscire dal campo con la consapevolezza acquisita di poter giocare ogni partita con la possibilità di fare due punti.
Prossimo impegno giovedì a Volterra.

Libertas

Post Correlati